Rituali di incontro
tra l'infinito e l'eterno
Rituali esclusivi one-to-one, effettuati a terra sul futon, in uno spazio meditativo privilegiato, sicuro e rispettoso, dove ascoltare ed accogliere se stessi, le proprie sensazioni e le proprie emozioni, restando nel qui ed ora, accogliendo una delle più profonde esperienze di educazione affettiva attraverso il contatto consapevole.
Ritrova il Tuo Tempo
La cosa più difficile nella nostra società moderna, sempre più veloce e tecnologica, è vivere in modo presente e consapevole entro il tempo e, se possibile, rallentandone la corsa.
Spesso abbiamo la sensazione che tutto sia un po’ troppo vicino, la sensazione di avere una vita nella quale non c’è un vero spazio per noi.
Questo spazio di cui sentiamo la mancanza è il presente, che vediamo appena, pieno di compiti e doveri, proiettati nel passato o nel futuro.
Perdendo il qui ed ora, perdiamo il luogo in cui può avvenire l’ascolto di noi stessi e degli altri.
Perdiamo l’occasione di conoscerci e migliorare.
L’ascolto di sé è un potente strumento di autoanalisi: permette di riflettere sulla propria vita, su dove si sta andando e sul perché.
Esplorare le convinzioni di base su noi stessi e gli altri può insegnarci a scoprire i nostri pregiudizi e i nostri “punti ciechi”, le nostre difficoltà relazionali collegate alla solitudine o le componenti di vergogna di chi pensiamo di essere.
Solo lasciando andare tutte queste barriere, si può sperimentare un mondo completamente nuovo, un mondo dove ritrovare se stessi.
Per tutti questi motivi abbiamo creato SacredSpace.
"La solitudine è il grande maestro, e per imparare le sue lezioni devi prestarci attenzione"
IKI Sacred Space
Spazio e Tempo dedicati solo a te
SacredSpace è uno spazio solo tuo, dedicato alla tua persona e alla tua anima.
Ogni lunedì proponiamo due particolari rituali on-futon eseguiti in uno spazio dedicato in maniera esclusiva ad un/a singolo/a ospite.
In questi rituali esclusivi invitiamo l’ospite a concedersi il permesso di contattare, attraverso il corpo fisico, sensazioni ed emozioni, accogliendole e lasciandole vibrare secondo le proprie possibilità in uno spazio sicuro e rispettoso, guidati dalla professionalità e serietà dell’operatore.
I rituali on-futon SacredSpace attingono all’energia guaritrice della terra mentre la condivisione energetica ed alchemica tra operatore e cliente diventa un mezzo sublime per sperimentare la forza vitale che permea i corpi e la vita stessa.